luglio 01, 2009

Customer satisfaction

Riprendiamo le pubblicazioni, dopo la pausa forzata per il temporaneo out of order del mio MacBook, con un plauso al servizio assistenza Apple.

Mi è stato riconsegnato, dopo un intervento sulla scheda per il ripristino della logica della macchina, senza alcun addebito pur essendo fuori garanzia da quasi un anno, l'unica spesa sostenuta è il costo del biglietto del tram per portarlo e ritirarlo dal centro Apple.
Anche R ha beneficiato degli interventi completamente gratuiti dell'assistenza Apple, sempre fuori garanzia.

Nel settore dell'IT mi risulta che questo comportamento sia alquanto raro, rimpallati come in un bigliardo tra produttore HW e produttore SW che porta sempre a perdite di tempo, inc....ture e spese.

Chi si azzarda a dire che acquistare Apple è come pagare una tassa può accomodarsi alla toilette.

2 commenti:

  1. Finalmente sei tornato a galla, caro SM.
    Io dopo 25 o + Mac so qui sempre che li uso col sorriso sulle labbra.

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  2. rabaraz@tiscali.itluglio 10, 2009 4:38 PM

    Parole sante da parte di democratici utenti di parte.
    RAB

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